10 anni!

Buongiorno a tutti!

Scrivo questo breve post poiché oggi, 24 luglio, cade il decimo anniversario di apertura di questo blog. ❤ L’avevo aperto sulla piattaforma Spaces, gestito da Microsoft, per contenere tutte le mie creazioni in fatto di bijoux e gli scialli realizzati da mia madre. Nel corso di questi 10 anni, il blog s’è ingrandito, è passato sulla piattaforma WordPress (di cui sono sempre molto entusiasta, nonostante alcuni cambiamenti anche spiazzanti 😮 ) e ha contenuto, tra gli altri, i miei racconti sui numerosi viaggi che ho fatto, in Sardegna e fuori. Nonostante non sia un blog aggiornatissimo (a volte rimango settimane senza scrivere un solo articolo!), è sempre molto seguito sia qui che su Twitter, il mio social preferito. Sto aggiungendo anche altri social, oltre a quelli già elencati in questa pagina, presto vi darò tutti i dettagli: datemi solo un po’ di giorni, oltre ad essere super impegnata ho anche bisogno di tempo per riprendermi da un grave spavento che ho subito e di cui purtroppo stiamo ancora pagando le conseguenze. 😦

Per tutto il resto… Tanti auguri Prezioso Scrigno! ❤
Alla prossima!

Damy85

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.