30 Day Writing Challenge, #27

Buon pomeriggio gente!

Procedo con la pubblicazione del ventisettesimo post del Writing challenge, ormai sono quasi alla fine! 😀

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Al contrario, scrivi di qualcosa che ti dà molto fastidio in questo periodo.

Se c’è qualcosa che mi da fastidio, non solo adesso, ma in tutti i periodi dell’anno (e credo di averlo già scritto, in precedenza) è il modo di fare che hanno certe persone nei miei confronti. Questo trattarmi da “poverina”, questo compatirmi per la mia malattia, non l’ho mai sopportato! L’ho sempre ritenuta una mancanza di rispetto nei miei confronti. Mi irrita la superficialità di certi loro commenti e mi riesce difficile sopportare la loro presenza per più di 5 minuti. A certa gente vorrei dire, con tutta la calma (!) che posso racimolare in quel momento:”Provaci tu a vivere nei miei panni per una settimana, poi vediamo un po’ quanto ti da fastidio essere additata, o esclusa, o peggio ancora compatita com’è accaduto a me!”. Sarò intollerante, ma ormai, dopo 31 anni e mezzo, la misura è ampiamente colma.

A domani!

Damy85

Rispondi

