30 Day Writing Challenge, #26

Buon pomeriggio a tutti!

Dio mio che caldo fa… Si sta bene solo sotto il condizionatore a manetta, altroché mare! 😛

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Scrivi di quell’area della tua vita che ti piacerebbe migliorare.

Ci sono diverse cose che vorrei migliorare della mia vita. Vediamo un po’…

Innanzitutto vorrei imparare ad essere meno irascibile. Ho un carattere che s’infiamma facilmente, a volte basta una semplice scintilla per scatenare un incendio. Vorrei imparare ad essere più calma e riflessiva con gli altri e a tenere a bada la rabbia. Vorrei, sempre a causa della rabbia, riuscire a tenere a freno la lingua, perché la rabbia è spesso causa di parole che non si vorrebbero dire e che rischiano anche di offendere gli altri. Vorrei imparare a tirare il freno a mano prima che certe frasi escano dalla mia bocca. Vorrei imparare ad essere meno ansiosa e paranoica. Vorrei pure imparare ad avere la risposta pronta per ogni evenienza…. Ah, sì! E poi vorrei imparare a cantare! Cioè, mi dicono che sono intonata, ma purtroppo credo di essere fuori esercizio. Quindi mi piacerebbe frequentare un corso di canto con tutti i crismi. 🙂

A domani!

Damy85

Rispondi

