30 Day Writing Challenge, #15

Buon pomeriggio a tutti!

Ormai sono giunta a metà del Writing Challenge, finora sono riuscita ad essere sempre puntuale con la pubblicazione dei post e sono proprio contenta dei risultati che sta raggiungendo. Poi, alla fine, vi ringrazierò tutti a dovere! 😉

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Descrivi una tua giornata punto per punto.
Ok questo è semplice. Diciamo che le mie giornate sono quasi tutte uguali, tranne d’estate, quando le trascorro quasi tutte al mare. Descriverò una mia giornata tipo invernale.

In genere mi sveglio sempre alle 7.30, non ho bisogno neppure della sveglia perché mi viene naturale aprire gli occhi a quell’ora. Mi alzo per fare la colazione e prendere la pastiglia della pressione, (obbligatorio guardare Sky Tg24 per le ultime notizie – non sia mai che sia scoppiata la terza guerra mondiale mentre dormivo!). Poi si va al lavoro, tranne il giovedì che accompagno mia madre al mercato e dal dottore. All’una rientro dal lavoro e si mangia, tassativamente a quell’ora perché è la stessa in cui rientra mio padre. Mezz’ora dopo, dopo aver sparecchiato e rassettato la cucina, mi rinchiudo in camera a riordinare e leggere. Dopo le tre sono di fronte al PC, in genere collegata su Twitter oppure su Goodreads ad aggiornare i miei stati di lettura o a scrivere recensioni. La sera sono io a preparare la cena in modo che sia pronta per quando rientra mio padre alle 20, con in sottofondo La7 in attesa del Tg del Magnifico Direttore (se mi seguite su Twitter sapete chi è…). La sera dopo cena in genere o la passo guardando la Tv oppure leggendo. Se il giorno devo andare in palestra alle 19.30 (mi capita due volte alla settimana) ceno direttamente al mio rientro due ore dopo.
Questa è pressapoco la mia giornata tipo.

A domani!

Damy85

Rispondi

