30 Day Writing Challenge, #6

E buon pomeriggio a tutti, sempre se non piove! 😉

Eccoci giunti al sesto appuntamento del challenge iniziato sei giorni fa. Confesso che inizio a incontrare un po’ di difficoltà a rispondere a tutti i punti… Ma non perdiamo altro tempo!

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Cinque modi per conquistare il tuo cuore.
Aspetta un po’, fammici pensare…

  1. Il rispetto. Essendo una persona con tanti problemi, di salute e non solo, in una persona chiedo innanzitutto questo: il rispetto. Per i miei problemi, per il mio caratteraccio che si è forgiato grazie (o purtroppo) a questi problemi. Rispetto per i miei silenzi, per il mio voler star sola (sono figlia unica, quindi con la solitudine ci convivo da sempre), per i miei spazi dove a volte mi rifugio. Rispetto, sempre.
  2. La lettura. Credo che mi innamorerei al volo di una persona che mi parlerà del suo ultimo libro letto, che magari mi faccia innamorare della sua ultima lettura. E se poi me li regala, beh… Tanto meglio! ;P
  3. I viaggi. Una che è sempre vissuta con la valigia in mano (e che la tiene sempre pronta sotto il letto, perché non si sa mai!) è ovvio che cerchi una persona che ama viaggiare. Accompagnarmi a visitare luoghi o posti che non ho mai visto o che ho già visto ma vorrei rivedere. Non chiedo mica tanto…
  4. Ridere! E’ troppo chiedere che una persona mi faccia ridere o, per lo meno, sorridere? Con intelligenza, s’intende, senza parlare a vanvera, qualcuno che sappia dirmi la cosa giusta al momento giusto per strapparmi un sorriso, specie quando sono davvero giù di morale o arrabbiata per qualche cosa.
  5. Parlare. Credo che il dialogo sia la base fondamentale per la riuscita di una relazione. Lo vedo dai miei, che parlano (e discutono) quasi sempre di qualunque cosa. Il silenzio è la rovina di una relazione: la mia unica (per ora) storia seria è andata a farsi benedire proprio per questo, a causa del silenzio. Quindi cerco una persona che parli, che mi esponga il suo punto di vista, anche se è diametralmente opposto al mio.

Et voilà, ce l’ho fatta…

A domani!

Damy85

Rispondi

