30 Day Writing Challenge, #4

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!

Eccomi pronta anche stamattina con la pubblicazione del quarto post del challenge iniziato 4 giorni fa. Pronti… via!

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Scrivi di qualcuno che ti ispira.

Ok, e adesso scatta il momento “imbarazzo ai massimi livelli”. Sì perché sono una tipa abbastanza severa, sia con se stessa che col mondo che la circonda…
Però giunti a questo punto tanto vale che lo faccia. Vi parlerò di LUI!
Col mio maestro di ballo ci siamo conosciuti 17 anni fa, io avevo quasi 15 anni e lui faceva ancora il militare. All’epoca era fidanzato, la sua fidanzata stava studiando odontoiatria a Cagliari. Ricordo che, quando veniva lei a farci lezione a scuola di ballo al posto del fidanzato noi sollevavamo un gran casino: non la sopportavamo!
Vi ho già detto che faccio sia social dance che balli di coppia. All’inizio ballavo con lui! Non potete immaginare la vergogna… tant’è che poi ho mollato, finiti i balli di gruppo prendevo le mie cose e tornavo a casa, in genere per studiare. A volte mi capitava pure di mancare per qualche settimana a causa dello studio.
E’ capitato pure che, a causa di certe “cattive compagnie”, lui si sia fatto un’idea sbagliata sulla mia famiglia. E’ bastato che i suoi “compagni di merende” lo piantassero in asso per vederlo cambiare completamente nei miei confronti. Quando si dice “le cattive compagnie”…
Da allora ho ripreso stabilmente il mio posto di ballerina. O, almeno, quando fa lezione nella palestra (che già definirla “palestra” equivale a farle un complimento…) del mio paese, ballo con lui. Anche perché c’è una sfilza di donne che balla con lui…
Ah, ha pure mollato la fidanzata, che nel frattempo ha sposato. O, per essere precisi, è stata lei a mollarlo, per andarsene con un collega dentista. Quell’estate di un paio di anni fa aveva le pive nel sacco, che gran pena che m’ha fatto…

A domani!

Damy85

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...