30 Day Writing Challenge, #3

Buongiorno a tutti!

Oggi sono mattiniera, non mi è mai capitato di pubblicare un post così presto. O almeno credo…

Vabbè cominciamo, che poi me ne vado al mare!!!

copertina

30 Day Writing Challenge

30-day-writing-challenge

Gli obiettivi

Quali sono i tuoi primi 3 fastidi ricorrenti?

Perché ne devo elencare solo tre??? Io ne avrei una caterva di fastidi da elencare, dovrei scriverci un romanzo sui miei fastidi ricorrenti!!! Vabbè dai, ci provo…

  1. Le ginocchia. Il primo fastidio che mi viene in mente sono le ginocchia. Ho cominciato a soffrirne in seconda superiore e da allora, ogni santo inverno, come inizia a fare freddo, le ginocchia si fanno sentire. Mi fanno male quando le piego, mi fanno male quando le distendo. Ho fatto esami clinici, varie ecografie, ma le mie ginocchia per i medici stanno benissimo. Ma a me fanno male!!! 😦
  2. Mal di pancia, di reni, di ossa e di testa. Alè, è iniziato il festival dei malesseri!!! XD XD XD Ebbene sì, “in quei giorni lì” sono un fascio di dolori. Chiamali fastidi… I primi giorni poi non ne parliamo, se non prendo una pastiglia di paracetamolo (non posso prendere altri medicinali, purtroppo) non riesco neppure ad alzarmi dal letto. Sono arrivata pure a dare di stomaco a causa dei forti dolori, con conseguenti problemi al lavoro… X(
  3. Paranoia. Preparatevi perché quando mi vengono gli attacchi di paranoia do il meglio di me. Quando mi capita di partire per un viaggio ho sempre paura di dimenticare qualcosa a casa o, peggio, di perderla da qualche parte. Mi è capitato molte volte di cercare qualcosa, convinta che fosse in un determinato posto, e invece l’aveva semplicemente spostata da un’altra parte. Nel frattempo però ho messo a soqquadro mezzo mondo e fatto preoccupare i miei compagni di viaggio. Ricoveratemi da qualche parte, vi prego…

Come, già finiti? L’avevo detto io che tre erano troppo pochi…
A domani col quarto punto!

Damy85

Rispondi

