La donna sarda

Elisabetta Pilloni di Sant’Anna Arresi: «Il ricamo ha il potere di rilassarmi. Ho iniziato a fare scialli poco fa, a 50 anni, le mie creazioni si possono vedere in diverse sfilate sulcitane, ne ho fatte a Calasetta, Gonnesa e Sant’Antico. Molti sono scialli “a matta” cioè a pianta, con un mazzolino di fiori. La base di quelli di Sant’Anna Arresi è marrone o nera, con ricami di rose e papaveri, spighe e qualche farfallina».”

Buonasera a tutti!
Quello che avete appena letto è un estratto dell’intervista che mia madre ha concesso, a metà febbraio, a La Donna Sarda, portale sardo di approfondimento tutto dedicato alle donne. Il resto dell’articolo lo potete trovare a questo link. Un’autentica sorpresa per me, che sono stata contattata via Twitter da Eleonora D’Angelo che ha poi realizzato l’articolo, e per mia madre, che ha sostenuto l’intervista telefonica. 🙂
Inoltre vi informo che ho caricato (finalmente, dirà qualcuno…) le fotografie realizzate l’anno scorso, in occasione delle sfilate fatte durante la Primavera Sulcitana a Sant’Anna Arresi, Villarios e Gonnesa. In più, alcune foto sono state aggiunte all’album Io e mamma. I link potete trovarli anche nella sezione Blogroll, situato alla destra di questo blog. 😉
Alla prossima!
Damy85

Rispondi

