Muccadori e Vantalliccusu

Buon pomeriggio a tutti!

Ho aggiornato questo blog appena 13 giorni fa, eppure mi sembra un’eternità. Giusto 13 giorni fa vi davo conto del superamento delle 6000 visite su questo blog, oggi invece vi segnalo il raggiungimento di quota 70 follower: la famiglia del Mio prezioso scrigno si ingrandisce sempre più e io non posso che ringraziarvi per seguire i miei aggiornamenti e i miei continui vaneggiamenti… Grazie di <3!

Oggi vi segnalo la pubblicazione, tramite OneDrive (o SkyDrive? Boh, io non so più come chiamarla sta piattaforma…), delle fotografie riguardanti nuovi Muccadori de tzugu e Vantalliccusu. Potete raggiungerli cliccando sui rispettivi link, insieme a tutti gli altri già realizzati.

Vi saluto, vado a cercare un po’ di refrigerio da quest’afa assurda…

Damy85

Rispondi

