Nuovi orecchini

Buon pomeriggio a tutti!

Innanzitutto, volevo ringraziare tutti coloro che si sono iscritti al blog e che ricevono puntualmente i suoi aggiornamenti: 51 follower, per questo piccolissimo blog dove condivido tutte le creazioni mie e di madre, è davvero un traguardo ragguardevole, che mi/ci spinge a impegnarmi/rci sempre di più. Grazie a tutti! 🙂

E allora cominciamo questo 2015 all’insegna delle nuove creazioni di bigiotteria. Ho trovato delle basi per orecchini su ebay che sono un amore e da esse ho creato due nuove paia di orecchini. Insieme a loro, ci sono altri tre paia di orecchini che ho creato durante l’ultima edizione della Rassegna folk, svoltasi a Sant’Anna Arresi e di cui ho parlato nel precedente post. Li ho realizzati giusto come passatempo, ma devo dire che sono usciti bene anche quelli. Li trovate a questo link, nella galleria che contiene tutti gli orecchini che ho creato nel corso degli anni. 😉

Vi ringrazio tutti e al prossimo aggiornamento!

Damy85

Rispondi

