Sant’Anna Arresi Folk Festival

Buon pomeriggio a tutti!

Eccomi qua, di nuovo sul mio blog, per pubblicare le foto del nostro stand, realizzato in occasione della terza edizione della Rassegna Folkloristica del Sulcis Iglesiente, che quest’anno ha cambiato nome in Sant’Anna Arresi Folk Festival. La manifestazione, quest’anno, è stata inserita, insieme a molti altri eventi culturali, mostre, workshop e laboratori, all’interno della rassegna Ai confini tra Sardegna e Jazz, che si sta svolgendo in questi giorni a Sant’Anna Arresi.

Anche noi, quest’anno, abbiamo presentato una novità: oltre ai vari lavori miei e di mia madre, infatti, abbiamo ospitato una mia amica, che realizza meravigliosi ritratti. Le foto le potete trovare qui sotto, insieme a tutte le altre!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bene, questo è tutto. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, questo dovrebbe essere il mio ultimo post del 2014. Inutile che mi metta a fare bilanci: chi mi segue su Twitter e chi ha letto gli interventi che ho scritto sa che, per me, quest’anno è stato più funesto che altro. Ho perso il mio adorato gatto bianco e son quasi stata sul punto di perdere mia madre. E anche il mio ritorno in Liguria è stato funestato dall’ennesima alluvione. Non mi metto a fare progetti per il futuro perché tanto so che non ne vale la pena. Non mi resta che augurare, a voi che mi seguite su queste pagine, un buon Natale e un sereno 2015.

Damy85

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...