Bracciale azzurro

Buon pomeriggio a tutti!

Anzi no… Buon pomeriggio ventoso a tutti! Alzate la mano se anche a voi il vento ha rovesciato un vaso in giardino, o vi sta rovinando le rose e le varie piantine dei vostri cortili, che con tanta cura avete pulito dalle erbacce, o ha generato così tanta corrente d’aria nelle vostre case che le porte e finestre sbattono allegramente ogni volta che le aprite. Ecco, un po’ quello che è successo a me… -_-‘

Come se non bastasse, ci si sono messi anche i continui capogiri che da qualche giorno mi stanno dando noia. C’è chi dice che è per colpa della gastrite, chi per il nervoso. Mah! X(

Parliamo però di cose serie. Vi presento l’ultima mia creazione in fatto di bijoux: un bracciale fatto con swarovsky blu, azzurri e perle di fiume. Ho realizzato questo grazioso bracciale dopo essermi accorta che non avevo più nulla da mettermi e tutti quelli che ho realizzato in passato sono troppo grandi per il mio braccio! L’ultima creazione la potete trovare seguendo questo link, insieme a tutti gli altri bracciali e le cavigliere fatte da me nel corso dei mesi precedenti.

Alla prossima!

Damy85

Rispondi

