Nuovi scialli

Buonasera a tutti.

Eccomi qua, di ritorno dopo quasi un mese di assenza dal blog. Approfitto di questa giornata ventosa (e di quest’estate che fatica a ingranare, visto il vento freddo che imperversa dalle mie parti) per pubblicare le foto di due nuovi scialli ricamati da mia madre. Nuovi si fa per dire, in quanto uno è molto vecchio e pieno di buchi, mentre l’altro di nuovo ha tutto, meno le frange, che sono state recuperate da un altro vecchio scialle, ormai inservibile. L’album contenente questi e gli altri scialli è raggiungibile attraverso questo link.

Colgo anche l’occasione per pubblicare la foto di una parure composta da ciondolo e orecchini, realizzata da me, recuperati da un paio di orecchini che si erano rotti in precedenza. L’album a cui fare riferimento è raggiungibile attraverso questo link.

Per il resto… niente: mia madre s’è lentamente ripresa dall’infarto (dicono che non le lascerà segni. Mah…) e, visto che le hanno ordinato di non fare sforzi, ha impugnato l’ago e s’è data al ricamo. Meglio così. 🙂

Alla prossima.

Damy85

Annunci

2 thoughts on “Nuovi scialli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...