Seconda Rassegna Folk del Sulcis Iglesiente

Buon pomeriggio a tutti!

Eccomi qua, di ritorno dalla Seconda Rassegna Folkloristica del Sulcis Iglesiente, svoltasi ieri a Sant’Anna Arresi, con le foto che ho fatto allo stand di mia madre che trovate pubblicate qua sotto. Forse qualcuna è uscita un po’ mossa e me ne scuso: purtroppo, non avendo nessuno a cui chiedere di farmi le foto, mi son dovuta arrangiare da sola prima di lasciare la stand e raggiungere il gruppo folk per la sfilata. Spero vi piacciano! 😀

I miei bijoux in esposizione

I miei bijoux in esposizione

Vantalliccusu e muccadori de tzugu

Vantalliccusu e muccadori de tzugu

Scialli e muccadori de tzugu

Scialli e muccadori de tzugu

Particolare degli orecchini

Particolare degli orecchini

Particolare degli scialli

Particolare degli scialli

Gli altri scialli esposti

Gli altri scialli esposti

Damy85

One thought on “Seconda Rassegna Folk del Sulcis Iglesiente

  1. Pingback: Altre foto personali | Il mio prezioso scrigno

Rispondi

