Un altro vestito per bambina!

Buonasera a tutti!
Torno a scrivere sul blog dopo un bel periodo d’assenza, per mostrarvi i nuovi capolavori che ha realizzato mia madre. Uno lo potete trovare qua sotto: un nuovo vestito sardo per bimba, di circa un anno di età. La stoffa, incredibile a dirsi, proviene da una tovaglia che mia madre è riuscita a ottenere dall’albergatore che ci ha ospitate a Treviso, al rientro del nostro viaggio a Medjugorje. A proposito, devo anche ricordarmi di spedirgli una copia della foto…

Un altro vestito sardo per bimba

Un altro vestito sardo per bimba

Insieme all’abito è stato realizzato anche il grembiulino e il fazzoletto da collo, le cui foto sono state pubblicate negli album Vantalliccu e Muccadori de tzugu, i cui link li trovate sempre alla destra di questo blog.
Inoltre, mia madre ha realizzato la tovaglia per il tavolino che ospiterà la statua della Madonna della Salute, le foto sono nell’album Varie ricamo, sempre alla destra di questo blog.
Anch’io mi son sbizzarrita nel creare nuovi bijoux! O, per meglio dire, a dare nuova vita ad alcuni bracciali e a una collana. Queste, e altre creazioni, vi aspettano negli album dedicati.
Tra meno di due mesi sarà il terzo anniversario del trasferimento del blog su WP, e stavo pensando a festeggiarlo nel modo migliore. Ho intenzione di rivoluzionare il mio blog, spero di riuscirci… I risultati li vedrete a novembre!
Damy85

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...