Le mie foto su Flickr!

Buonasera a tutti! Torno velocemente per aggiornarvi sulle mie scorribande su Internet e sulle modifiche apportate al blog. Come avrete notato, ho eliminato quel lungo elenco degli archivi per sostituirlo con un più agevole menù a discesa, con a fianco il numero dei post scritti nel mese in questione. Ho anche ridotto il numero dei blog che sono visualizzati alla destra dello schermo: tranquilli, gli altri blog li sto ancora seguendo, ma mi sono accorta che l’elenco si stava facendo un po’ troppo lungo… 🙂
Inoltre, c’è una novità: come annunciato dal titolo, ho caricato alcune foto dei miei viaggi in giro per la Sardegna su Flickr e li ho divisi in set. Cliccando su Set, una volta entrati su Flickr, potrete vedere le mie foto ben ordinate e corredate di tag e posizionamenti sulla cartina. Accidenti, non credevo di aver girato così tanti posti, ma ce ne son tanti altri da visitare e da scoprire! Un motivo in più per continuare a seguirmi! 😉
Damy85

Rispondi

