Alle origini del ricamo…

Questo è un post dedicato ai miei esordi col punto croce. Ho ritrovato, tra le mie cose, questa tela che mia madre mi fece ricamare per cominciare a prendere confidenza col nuovo hobby. Da quel ricamo ne è passato di tempo, e ora vi posto la foto! 🙂

Il mio primo ricamo!

Il mio primo ricamo a punto croce!

E’ molto meglio che non vi faccia vedere la foto dietro il ricamo perchè potreste spaventarvi… Non voglio dover mettere il bollino rosso a questo post! 😀
Buona serata a tutti!

Damy85

Rispondi

