Due quadri stupendi

Buonasera a tutti.
Chiedo scusa per il ritardo, ma in questo periodo sono stata (e sono tuttora) molto impegnata: ho cominciato il tanto agognato corso di ricamo e tra quello, la scuola di ballo e altri impegni minori, non ho avuto tempo per pubblicare le foto dei nostri lavori. Cosa che faccio oggi.
Non sapevo che in casa ci fossero due cornici “sfitte”. Le ho trovate nello sgabuzzino, mentre facevo ordine, e ho subito pensato di usarle per incorniciare due splendidi capolavori usciti dal mio ago e dalla mia pazienza. Le nuove foto che troverete nella sezione Punto croce raffigurano due Santi: una è l’effigie di Sant’Antonio da Padova e l’altra è il primo ricamo impegnativo che ho fatto quand’ero più giovane, il ritratto di papa Giovanni Paolo II. Amo fare questo tipo di ricamo; ho ancora una madonna da incorniciare, confido di farlo al più presto.
Inoltre, per rendere più agevole l’accesso ai nostri album, ho deciso di spostare la sezione Blogroll sotto il Gravatar. Ora potrete ammirare i nostri lavori senza girare per mezzo sito… 🙂
In merito al corso di ricamo che ho appena citato, esso si svolge a Villarios, nel salone parrocchiale, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17. Chiunque fosse interessato (chi sa già ricamare e vuole “riprendere la mano” o chi vuole imparare) può presentarsi direttamente il giorno di lezione. C’è tanto da fare, vi aspettiamo numerosi!
Damy85

Rispondi

