Ce l’ho fatta!

Finalmente il blog è come l’avevo desiderato! Ce n’è voluto, ma alla fine il risultato è sotto i vostri occhi!

Lo avrete di certo già notato, nei giorni scorsi ho apportato alcune modifiche. Ma ora è tutto al suo posto: ho inserito il mio gravatar, con l’indirizzo per contattarmi, le categorie e i tag a ogni singolo post, alcuni blog che ho iniziato a seguire tramite la piattaforma WordPress e le statistiche di questo blog. Siete in tanti a visitarlo ogni giorno, davvero grazie!

Molto presto pubblicherò nuove foto dei miei lavori. Restate sintonizzati!

Damy85

One thought on “Ce l’ho fatta!

Rispondi

