Purificatori per la Chiesa

Buonasera a tutti voi, miei fedeli lettori. Passata quest’estate, riprendo le pubblicazioni dei nostri lavori. Stavolta, tocca a dei purificatori fatti da mia madre, in diversi colori a seconda delle esigenze della celebrazione eucaristica. Tutte le foto le trovate nella sezione Varie ricamo, all’interno dei miei album, che potrete raggiungere attraverso il Link ai miei album, posto sulla destra, nella sezione Blogroll. Inoltre, ho caricato due foto nell’album Io e mamma. Sono state fatte l’anno scorso, purtroppo non ho avuto il tempo di pubblicarle prima…
Avviso alle persone che stanno aspettando le foto delle sfilate degli scialli di quest’anno: me le stanno mandando, ma vi avverto che non le pubblicò sullo SkyDrive. Salvo qualcuna che pubblicherò su Twitter, su gentile richiesta dei miei follower, ho deciso di fare qualcosa di meglio. Abbiate pazienza, spero che il mio progetto vi piaccia!
A presto, con tante altre foto!
Damy85

Rispondi

