Altri grandi aggiornamenti!

Buonasera a tutti, o almeno a coloro che stanno visualizzando il mio blog e non sono andati al mare… Ben pochi, credo! 🙂

Questa sera ho completato il caricamento degli aggiornamenti, stavolta ho caricato nuove foto nell’album dei Bracciali, delle Collane e degli Scialli, che vi consiglio di vedere immediatamente. Spero vi piaccia la nuova creazione… 😀

Inoltre, qua sotto pubblico l’ultimo rosario che ho realizzato poco tempo fa. Ormai sto diventando brava!

Rosario in argento e argento tibetano

Rosario in argento e argento tibetano

Bene, per il momento questo è tutto. Quando avrò nuove foto da mostrarvi, mi farò nuovamente viva qui. Per il resto, seguitemi su Twitter!

Damy85

Rispondi

