Un Natale in preghiera

Buonasera a tutti, se il tempo regge e se non fa molto freddo, ovviamente! 😉

Come promesso qualche giorno fa su Twitter, pubblico su questo blog le foto dei due rosari che ho fatto la settimana scorsa. Giudicate voi!

Rosario con la Medaglietta miracolosa

Rosario con la Medaglietta miracolosa

Questo è il primo, ora anche il secondo!

Rosario con la Madonna di Guadalupe

Rosario con la Madonna di Guadalupe

Questo è sinceramente il mio preferito, fatto tutto in argento! Potrebbero esere una buona idea per un regalo di Natale, chi lo sa…

Di queste foto ho realizzato anche i particolari della croce e della crociera, ma provvisoriamente non li pubblico. Potrei anche decidere di fare direttamente un album e pubblicarli lì, vediamo cosa mi suggerisce la testa! 😀

Bene. Salvo imprevisti dell’ultim’ora, questo dovrebbe essere l’ultimo post per quest’anno all’interno del Prezioso Scrigno. Io comunque sono sempre online su Twitter (http://twitter.com/damy85twit) e spero di poterlo essere anche su Youtube, vediamo se riesco a trovare qualche altro vecchio video da pubblicare. Per il momento, e se non ci dovessimo sentire, auguro a tutti i miei lettori i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2012, con la speranza che sia migliore di questo appena passato. Deve esserlo, ragazzi, altrimenti non so che fine farò…

Damy85

Rispondi

