Finalmente, Twitter e Youtube!

Dopo mesi di attesa, finalmente ce l’ho fatta! E dire che quel disgraziato del mio maestro di ballo li aveva tutto l’anno e non me l’ha detto…

http://www.youtube.com/user/Damy85channel

Finalmente ho i video delle sfilate degli scialli dell’anno scorso! Meglio tardi che mai… Per ora sono quelli di San Giovanni Suergiu e Sant’Anna Arresi, ma presto arriveranno anche gli altri! 😀
E finalmente ho aperto anche il mio canale su Youtube. E dopo settimane di lavorazione, oltre a questi video degli scialli ho fatto una specie di amarcord, pubblicando i video di un vecchio saggio, del 2004, quando esisteva ancora la scuola di Villarios.
Giorni addietro, invece, mi son fatta anche l’account Twitter. Così, potrete restare più aggiornati e sempre in collegamento con me! Ci vediamo anche lì!

http://twitter.com/damy85twit

Ricordo, inoltre, che il link per accedere a tutti gli album del vecchio Space è questo!

http://cid-5da50d9dda506aae.photos.live.com/albums.aspx

Presto aggiungerò anche un Blogroll al sito, in modo da avere tutti i link in un unico posto. Per ora perdonatemi, ma sono due settimane dietro a Twitter e Youtube…
Buon divertimento e alla prossima!
Damy85

Rispondi

