Ultimo post del 2010!

Buonasera a tutti e benvenuti all’ultimo post del 2010. Oggi finalmente termino di pubblicare tutte le foto dei lavori che ho realizzato fino a qualche mese fa, da quando ho smesso per dedicarmi nuovamente al punto croce. Vi informo che il quadretto della Madonna nera è a buon punto, ma non sarà pronto per la fine di quest’anno. Inoltre, mi sto portando avanti pure col quadretto del mio gatto, ma anche per quello dovrete attendere un bel po’ prima di vederlo finito. Il link per raggiungere tutti gli album l’ho già pubblicato, se scorrete i vari post lo trovate; quello per visualizzare solo le collane, è il seguente:

http://cid-5da50d9dda506aae.photos.live.com/browse.aspx/Collane

Bene, detto questo, in attesa di nuove da parte mia, non mi resta che augurarvi Buon Natale e un Felice 2011 a tutti. Molto presto vi aggiornerò con novità da non perdere… o almeno spero!
Damy85

Rispondi

