Quasi sotto Natale…

Buonasera a tutti. Che meraviglia, siamo quasi sotto le feste! Quasi quasi non mi sembra vero che anche questo 2010 sia passato. E’ iniziato con il mio viaggio a Genova, che l’anno prossimo senz’altro replicherò (sperando che non faccia il tempaccio dell’inverno scorso!), d’estate è entrato nella mia vita quell’adorabile belva del mio Pisolo (che adesso è diventato il doppio di com’era a giugno!), qualche giorno più tardi il mio maestro di ballo ha chiamato me e mia madre per le sfilate con gli scialli e i bijoux (a proposito, ancora non mi ha passato i video…)… Poi son successe altre cose un po’ meno piacevoli, però preferisco non raccontarle all’interno di questo spazio. Preferisco parlare dei miei bijoux, ormai siamo in dirittura di arrivo con la pubblicazione delle foto. con queste ne mancano veramente poche. Oggi, visto che siamo in pieno inverno, pubblicherò anelli, bracciali e cavigliere, tutti prettamente estivi. I link per raggiungere gli album sono i seguenti:

http://cid-5da50d9dda506aae.photos.live.com/browse.aspx/Anelli

http://cid-5da50d9dda506aae.photos.live.com/browse.aspx/Bracciali%20e%20cavigliere

Bene, spero di avervi fatto cosa gradita… Ora me ne vado vicino al fuoco… Sto congelando!

Damy85

Rispondi

