Nuovi aggiornamenti

Buonasera a tutti. Uhm… Che casino, devo abituarmi alla nuova piattaforma del blog, ancora non mi ci trovo. Comunque, dopo settimane di attesa, pubblico nuove fotografie dei miei lavori. Per chi non lo sapesse, o non avesse avuto la pazienza di leggere tutti i post precedenti fino a qui, ho realizzato lo Space col preciso scopo di presentare i lavori miei e di mia madre, in una specie di galleria fotografica perenne. Ora, siccome la vecchia piattaforma degli Spaces è stata chiusa, sto cercando di far combaciare nuovamente le due cose. E fino a quando non capirò come mettere dei link stabili alle foto già pubblicate, sarò costretta a rimettere i link ai diversi album ogni volta che pubblicherò un aggiornamento, Poco male, visto che ho salvato tutto prima di passare a WordPress. 😉
Le foto che pubblico adesso riguardano gli orecchini realizzati da me: in questo modo, credo di averle pubblicate tutte, almeno fin quando non deciderò di rimettermi al lavoro. Non credo avverrà quest’anno… il link per accedere direttamente all’album è questo:

http://cid-5da50d9dda506aae.photos.live.com/browse.aspx/Orecchini
Chi già mi seguiva con lo Space, sa che stavo procedendo con dei ricami a punto croce: quello relativo a Sant’Antonio l’ho già finito e ora è in attesa di una cornice adeguata che lo ospiti. Ora invece, sto realizzando una Madonna nera che sicuramente appenderò nella casa al mare di Porto Pino, e che mi terrà occupata almeno fino a Natale, se non oltre…
A proposito di Madonne, mia madre ne sta ricamando una per un’amica del paese… Beh, non vi dico nulla, saprete tutto molto presto… 😀
Buona serata a tutti e… al prossimo aggiornamento. Conto quest’anno di riuscire a pubblicare tutte le foto!
Per rispetto nei confronti di chi, negli ultimi giorni, si è visto privare del proprio account su Youtube, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, stasera decido di non porre la mia firma. Per chi volesse approfondire la vicenda, può cliccare questo link:

http://www.downloadblog.it/post/13357/mediaset-e-youtube-raid-notturno-contro-video-e-account

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...