Finalmente giugno!

Buongiorno a tutti! Comincio col dirvi che non ci saranno aggiornamenti, con questo post! Il motivo è molto semplice: mi hanno coinvolto nel comitato per la festa della Patrona, e quindi non ho avuto molto tempo per preparare le foto da pubblicare. Devo ancora ritirare quelle che mi hanno fatto per le sfilate di Tratalias, Gonnesa e Portoscuso… Penso che col prossimo aggiornamento, che coinciderà più o meno col primo anniversario di vita di questo sito, le publicherò!
Nel frattempo il tempo sembra si stia stabilizzando, finalmente potrò trascorrere qualche giorno al mare. Le previsioni dicono che sarà un’estate non calda, abbastanza insolita. Ma a me non me ne frega più di tanto! Basta che mi permetta di fare il mercatino a Porto Pino e che faccia a andare in processione col gruppo folk: appunto per questo mi sto facendo un vestito nuovo, con la stoffa più leggera, adatta anche al caldo. Non appena sarà pronto e potrò indossarlo, pubblico qualche foto, non rimarrete delusi!
Con questo, ho concluso. Alla prossima!
Damy85
Rispondi

