Aggiornamenti… e desideri…

Buonasera!
Le mie apparizioni in questo spazio sono sempre più rare. Non è colpa mia, questo è certo. E’ che ultimamente sto prendendo seriamente in considerazione altre cose, che riguardano la mia vita futura e professionale… Tanto per cominciare, nel cercare nuovi “sbocchi”, sto allentando gli impegni con i bijoux; a breve spero di cominciare il lavoro a punto croce che avevo in progetto di fare e che mi darà sicuramente più soddisfazione… Poi, era anche in progetto di aprire un canale su Youtube e uno su Twitter, magari di collegarli insieme a questo, per essere sempre aggioranti sulle mie attività. Per la serie, chi mi ama mi segua! Ma in fondo sono solo desideri…
Per il resto, chi lo sa, magari faro delle scelte che prima d’ora non mi sarei mai sognata di fare… Una cosa è certa: questo posto non chiuderà, rimarrà il fulcro centrale di ogni attività e una vetrina sempre aperta sui lavori che io e mia madre abbiamo fatto. Ne è passata di acqua sotto i ponti, e non è passato nemmeno un anno!
Ora però, passiamo agli aggiornamenti: stavolta tocca alle collane, di ogni genere e sorta, pure con le catene! Una più bella dell’altra!
Bene, per ora è tutto. A risentirci presto, magari non proprio su questa pagina…
Damy85
Rispondi

