Aggiornamenti massicci!

Buonasera a tutti!
Chiedo subito scusa a tutti per l’assenza, credevo di pubblicare quanto prima tutti questi aggiornamenti, ma purtroppo stavo lavorando a nuovi progetti e negli ultimi giorni mi sono assentata anche dal Messenger per continuare il lavoro indisturbata. Poi, complice anche un piccolo acquisto che ho dovuto fare per mio padre (il pc nuovo…), ho dovuto rimandare il nuovo ricamo di punto croce a data da destinarsi… Ma tutto questo non mi ha fermato e, dopo il piccolo (?) resoconto del mio viaggio a Roma, fatto 5 anni fa, posso finalmente annunciare che gli aggiornamenti sono online! E che aggiornamenti: tutti gli album hanno qualcosa di nuovo da mostrare, sfogliateli perchè ne vale la pena! Dalle collane, agli anelli e i ciondoli, specialmente quello col cuore, che io adoro! E pensare che su Internet ho trovato ben due schemi per questo soggetto, dal procedimento uguale! E i bracciali: due con lo stesso schema, ma con swarovsky veri e “finti”… Provate a indivinare la differenza! E poi, gli orecchini. Ci sono quelli con le sfere giganti color argento: li ho chiamati “Le palle di Sanremo”, perchè li ho realizzati durante la finale del Festival della canzone italiana. Diciamo che gli si addice proprio, visto come sono andate a finire le cose…
Ma le foto migliori, a mio giudizio, non sono tra i bijoux, ma nel ricamo. Finalmente, dopo molte peripezie, sono riuscita a montare i quadri con alcune delle opere migliori che la sottoscritta abbia realizzato: il ritratto del bel viso della Madonna del Michelangelo, quella presente all’interno della Basilica di San Pietro, e il presepe, più volte annunciato ma purtroppo pubblicato solo ora. In realtà per tutti ho trovato difficoltà nel cercare le cornici, per via delle dimensioni atipiche dei lavori. Più volte ho pensato di farmele fare direttamente da un falegname, ma poi ho trovato il rimedio…
Infine, alcune dovute precisazioni sulla “politica” adottata dal blog/sito/mostra fotografica.
Ultimamente, alcune persone mi hanno chiesto insistentemente l’amicizia. Non per apparire scortese, ma ho deciso di applicare delle regole per salvaguardare me e lo Scrigno stesso.
Innanzitutto, lo scrigno non è presente su Facebook o su altri siti. Il mio prezioso scrigno è esclusivamente questo, diffidate dalle imitazioni! E anche io non ho un account su Facebook, ne ho intenzione di crearmelo, per una semplice ragione: tutto quello che posso fare su Facebook o affini lo sto già facendo qui e al meglio delle potenzialità messe a disposizione dalla Microsoft. Se mai dovessi decidere di far prendere un’altra strada a questo progetto, ve lo farò sapere. Ma per ora, la mia politica è questa!
A tutti coloro che invece chiedono con insistenza l’amicizia dico solo questo: ho deciso di concedere l’amicizia solo a persone che conosco di persona, o comunque a coloro che posseggono un blog che tratta gli stessi argomenti dello Scrigno, ovvero bijoux e ricamo. E comunque, l’accettazione è a mia discrezione. Per chi volesse parlare con me, scambiare pareri e giudizi, ci sono i commenti a fine post e il guestbook: avrete una pronta risposta!
Bene, dopo queste doverose precisazioni, torno al mio lavoro. Ho tanto di quell’arretrato… Mannaggia!
Damy85 (che adesso si sta davvero scocciando, certe persone non perdono mai occasione di farti vedere quanto sono stupide, inette, insensate e ignobili…)
Rispondi

