Aggiornamenti del nuovo anno (?)

Buonasera… ovviamente se non piove!
Un po’ in ritardo rispetto al titolo del post, comunque… anche questo nuovo anno mi vede impegnata col caricamento delle foto dei miei lavori. Ho ripreso anche a farne, con un po’ di calma arriverò a caricare anche quelle foto. Giusto ieri ho realizzato un bracciale floreale… e m’è piaciuto così tanto che l’ho rifatto uguale per mamma con gli swarovsky, quelli veri… Quando pubblicherò la foto voglio proprio vedere chi è così bravo da riconoscere la differenza! Poi ho fatto anche degli orecchini così grandi e pesanti… Pubblicherò anche quelli molto presto, compatibilmente con i miei impegni e col mio mal di testa!
Speriamo che questo tempo migliori, non ne posso più…
Baci a tutti!
Damy85
Rispondi

