Sono tornata!

Buonasera a tutti!
Ebbene sì. Dopo essere sopravvissuta alla settimana sanremese, rientro con tante belle novità. Innanzittutto sono finalmente riuscita a terminare il quadretto a punto croce! Una soddisfazione immensa, davvero stupendo! Ora devo solo cercare la cornice… Se questo tempo si decide a stabilizzarsi, e non a piovere proprio quando devo uscire per commissioni, riuscirò nell’impresa, e poi pubblicherò la foto. Così tutti potranno ammirare il mio capolavoro che, devo essere sincera, mi ha riservato non pochi mal di testa, specie alla fine!
Mia madre però mi ha già prenotato per un altro lavoro… Che penso rinvierò a fine mese, tanto ho tempo!
Un’altra notizia è che sto riprendendo con le perline. Proprio adesso stavo realizzando un anello con swarovsky… Presto ultimerò anche di caricare le foto, ma non si sa mai, di solito ho altro da fare…
Bene, ora vi saluto… Sono parecchio impegnata… Sono peggio di una centralinista!
Damy85 (che si costerna, si indigna, si impegna… poi alla fine capisce che tanto non cambierà nulla di quello che è stato!)
Rispondi

