Che freddo…!

Sono ancora viva, non preoccupatevi. In questi ultimi giorni ho avuto molto da fare, dopo il mio rientro da Genova, e ho avuto solo il tempo di caricare un post dedicato all’amore in generale e al mio ragazzo, che mi è stato vicino più di quanto non abbiano fatto gli altri. Alla faccia di chi non crede che i bravi ragazzi non esistono più: basta solo saperli cercare!
Poi, come se non bastasse, mi son presa pure il mal di gola. Tanto per cambiare…
Oltre al post, ho caricato pure delle foto. Sono dei centrini, praticamente il risultato del corso che mia madre sta facendo a Giba, e sono stati tutti regalati per Natale. Uno più bello dell’altro, non c’è che dire!
Il mio lavoro a punto croce invece è a buon punto. Prima di partire sono riuscita a farne più della metà e adesso me la sto prendendo con più calma. Ormai l’ho quasi finito…
Giorni fa invece sono riuscita ad acquistare la cornice per un altro dei miei lavori. Presto la monterò e poi pubblicherò la foto. Ho tanti di quei lavori da ultimare che non potrebbe bastarmi lo spazio fornito da Windows Live per il blog. Forse mi toccherà cancellare qualcosa, chi lo sa!
A proposito del post precedente, ne sto elaborando un altro, stavolta dedicato all’amicizia. Penso proprio che lo dedicherò a chi non mi è stato vicino…
Damy85
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...