Per il mio amore…

In un amore fatto di luce, non esisterà nessuna ombra.
Il mio cuore… Ed il tuo… Eternamente legati nel nostr sogno d’amore. Ti amo vita mia.
Dio mi ha dato due occhi per guardarti, due braccia per stringerti, una bocca per baciarti, due gambe per correre da te, ed il cuore… per donarti tutto il mio amore. Ti amo!
Prima di conoscerti la mia vita era zero… ora che ti ho incontrato la mia vita non può esser misurata con un numero perchè è impossibile descrivere l’infinta gioia che provo…
Guardare i tuoi occhi, sentire i tuoi baci, toccare il tuo corpo, accarezzarti i capelli… ogni giorno piangere di felicità perchè sei entrato nella mia vita.
L’amore, l’odio. Due sentimenti totalmente diversi che possono manifestarsi in qualsiasi momento e svanire all’improvviso; il nostro amore invece non svanirà mai.
Anche nel giorno più triste, ho visto il tuo volto e mi si è aperto il cuore! Ho sentito qualcosa che solo in un luogo avrei potuto trovare… nel tuo cuore!
Quando alzo gli occhi al cielo vedo un mare di stelle. La più luminosa sei tu, sei quella che da più calore al mio cuore e la forza di farlo battere ancora.
Desidererei averti solo qui con me senza nient’altro perchè per me stare con te è la cosa più bella del mondo…
 
Damy85
Rispondi

