Feste di Natale

Buonasera a tutti quanti! Era da tanto che non scrivevo un post, dopo quelli legati agli strafalcioni al bar e al ristorante. Quest’oggi ho deciso di “allargare” lo Space anche al punto croce, altra mia grande passione… Questi che vedete sono dei quadretti che ho regalato due anni fa proprio per Natale! Davvero carucci, ma niente in confronto a quello che sto facendo! Poi vedrete…
Ormai siamo sotto Natale e, tra regali e i preparativi per le feste, non ho molto tempo da passare su Internet, quindi penso proprio che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, questo sarà l’ultimo intervento che pubblicherò quest’anno. Su Internet ci passerò, questo è sicuro: ho ancora un po’ di roba da fare e ne voglio approfittare in questi giorni prima della Vigilia di Natale. Poi, da quel giorno fino all’anno nuovo, non voglio sentir parlare di computer e affini, voglio rilassarmi e godermi questi giorni di vacanza. Anche in previsione di possibili sviluppi della mia vita che potrebbero portarmi fuori dalla Sardegna…
Con la fine dell’anno si è soliti fare i bilanci, su cosa è andato bene o cosa no in questi dodici mesi… Beh, se devo dirla tutta il mio anno non è stato male. L’aveva detto anche il mio oroscopo: nonostante un inizio un po’ incerto, dovuto all’incidente che ha colpito un mio parente e dal quale non siamo ancora usciti, il 2009 è stato l’anno della mia rinascita. E’ stato un processo che ho iniziato ad avvertire ad agosto, dopo la messa dell’anno di mia nonna. Da quel giorno, ho capito che più niente poteva ferirmi o colpirmi, in nessuna maniera. Ho rotto con tutte quelle persone che consideravo amiche, ma che in realtà mi hanno solo usata e sfruttata e alla prima occasione mi hanno scaricata e abbandonata a me stessa, nel momento del bisogno (e a nulla è servito tentare di riallacciare i rapporti, a quanto pare non ritengono importante ritrovare le vecchie amicizie… mah!), e ho deciso di estendere i miei orizzonti aprendo questo blog grazie a Windows Live.
Ora non so cosa potrà accadere in futuro: dopo quei famosi due anni in cui è successo di tutto e di più, ho preso l’abitudine di non pensarci troppo. So solo che nell’immediato mi si prospetta un periodo di scelte che saranno molto importanti, soprattutto negli anni a venire.
In fondo, lo dice anche il mio oroscopo: il 2010 sarà un anno di scelte importanti. E non voglio arrivarci impreparata!
Damy85 (ancora una volta contenta, perchè su Youtube ha ritrovato un vecchio spot – purtroppo ridoppiato – che la faceva perfino svegliare, se era addormentata… Tinsemal!)
P.s.: Se qualcuno per Natale ti rapisce e ti infila in un sacco, occhio… Potrebbe essere Borat che vuole sposarti!  Scherzo… Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!
Rispondi

