Aicci po arriri!

Buonasera a tutti! Era da un po’ che non scrivevo… Scusate, ma altri impegni mi hanno trattenuto dall’aggiornare il blog!
Comunque, spero di farmi perdonare con una nuova carrellata di aggiornamenti: orecchini e anelli per tutti i gusti! Anche quelli più difficili… Come i miei! Mica per altro, è che quando vado in giro per bancarelle non trovo mai gli anelli della mia misura… E allora me li faccio da me! Penso di non essere l’unica con questo problema…
Il titolo del post di oggi significa "così per ridere". Perchè? Beh, perchè ho trovato sul Web una serie di battute e strafalcioni che si sentono al bar o in ristorante, e io ho deciso di proporveli! Ovviamente, se al titolare di questa raccolta non dovesse star bene quello che ho fatto, può liberamente contattarmi e io cancellerò il post.
Ora, godetevi questa prima serie di strafalcioni!
 
Al ristorante:
-Cameriere, ha le cosce di rana?-
-No cammino così perchè ho l’artrosi.-
-Cameriere ma ke c’ha i piedi dolci?-
-Non lo so mo vado a vedè in cucina.-
Cameriere, una mosca nella minestra!
Gliela porto subito!
Cameriere, servite le lumache?
Certo, serviamo tutti i clienti!
Un carabiniere in un ristorante legge il seguente cartello: "Il conto va chiesto al tavolo". Allora dice: "Tavolo, il conto!"
Il cameriere coi piedi piatti apparecchia la tavola correndoci sopra!
Tra gli errori in birreria : un lager!
Abbiamo sandwich verdi e sandwich marroni, al formaggio molto fresco o alla carne molto vecchia.
 
E questo è solo l’inizio…
Damy85 (che ancora si sta chiedendo che fine hanno fatto la Sicilia e la Sardegna, nella nuova sigla di testa del Tg2…)
Rispondi

