Nuovi arrivi!

Buonasera! Beh, forse sto esagerando…
Queste che ho caricato sono delle altre foto di collane che ho fatto prima dell’estate. Devo dire che son davvero tante… E non ho ancora finito!
Ho ripreso anche a farne, ora sono alle prese con un lariat: sono delle collane lunghe senza chiusura, che si possono usare anche come bracciale! Ne ho viste alcune alla festa di Decimomannu, c’era una bancarella di un tizio che vendeva articoli realizzati con perline e Swarovski, dai lariat agli orecchini, ai bracciali fatti con la tecnica Peyote. Uno di questi giorni mi cimenterò anche con quella tecnica, devo solo trovare le perline Miyuki… Chissà che ne verrà fuori! Restate sintonizzati, ne vedrete delle belle!
L’altra volta, quando ho caricato le nostre foto in costume sardo, mi sono dimenticata di fare alcuni ringraziamenti: oltre alle persone citate nelle singole foto, anche a tutte quelle che, involontariamente, sono state riprese dall’obiettivo delle mie fedeli fotocamere! Così accontentiamo tutti…
Ora vi lascio, devo ultimare le foto che ho fatto l’altro giorno. E non solo…
You are the reason that I breathe,
You are the reason that I still believe,
You are my destiny,
Jai-ho!
No there is nothing that can stop us,
Nothing can ever come between us,
So come and dance with me,
Jai-ho!!!
Damy85
Rispondi

