Ringraziamenti

Buonasssera! Oggi lo è davvero, visto la pioggia di questi giorni… A momenti credevo mi mandasse a monte la processione dell’Addolorata, a Carbonia, e invece no! Ha tenuto fino a quando non sono rientrata a casa…
Bene, gentili utenti, finalmente ho trovato un po’ di tempo per caricare le foto della mostra di Sant’Anna Arresi, devo dire che erano un po’ tante… Però quella sera mi è presa la frenesia di scattare foto, non la finivo più!
Con questo ho terminato di caricare le foto relative ai lavori di mia madre, ora ci sono le mie… Nel frattempo ho già ripreso a lavorare, ho già fatto qualche collana e un paio di orecchini proprio carini. Presto caricherò anche quelli…
Con questo post volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno già visitato lo Space o che lo faranno in futuro. Anche se nel sito sono riportati solo pochi amici, quelli veri sono molti di più e, spesso e volentieri, sono quelli che non si fanno vedere in maniera così plateale. Sono quelli che preferisco di più, d’altronde, quelli che si fanno vedere anche solo per un saluto o, con la loro presenza silenziosa, sono capaci di darti un senso diverso alla giornata.
Ogni amico dovrebbe essere sempre il migliore, perché sono così preziosi
Non importa quanto difficili saranno i tempi, continua a proteggerli…
A presto!
Damy85
Rispondi

