Aggiornando sotto la pioggia!

Ah… Finalmente un po’ di fresco! Non se ne poteva più di sto caldo, in fondo anche il tempo di andare al mare è passato da un pezzo…
Buonasera… Scusate, ho dimenticato di salutare. Che maleducata!
Ok, riprendiamo con gli aggiornamenti… Innanzitutto ho aggiunto gli altri scialli che mancavano all’appello, ora ne dovrebbe mancare solo uno che mamma ha terminato giusto ieri. Faccio la foto e la pubblico… ma non subito, non c’è fretta. Tanto lo Space è qui e non scappa!
Poi ho aggiunto le foto della mostra che si è tenuta a Cortoghiana a Giugno, nel salone parrocchiale. Mica male… Quando siamo arrivate per fare le foto, stavano ancora montando la mostra. E allora che fai? Dai una mano, ovvio… E nel frattanto scatti foto!  L’espressione di mamma è tutto un programma!
Bene, ora mancano solo le foto della mostra di Sant’Anna Arresi, quella che ha avuto più successo, visto che è durata dalla festa patronale (fine luglio) fino a fine estate! Nel mezzo poi c’era anche il mercatino, quindi…
Quando sono megalomane, forse è il caso che scenda dal piedistallo… L’artista è mamma, non io!
Comunque sia, quest’estate è stata più serena del previsto… Visto com’era iniziato l’inverno ho pensato di dover assistere all’ennesima estate disastrosa, e invece no!
E’ da inizio agosto che vivo in questo stato di grazia e di serenità che non provavo da un po’, questo di certo per merito di persone amiche che non mi hanno mollato nel momento del bisogno e a cui dico un sentito “grazie”! Adesso so di essere uscita da un periodo oscuro durato ben due anni, so che non è ancora finita, ma adesso ho più fiducia nel mio presente e nel mio domani.
Scusate lo sfogo…
La vostra uggiosa
Damy85
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...