L’estate sta finendo…

“… e il caldo se ne va…” Diceva quella canzone…
Sì, magari! Qui c’è un caldo che non fa, l’unico attimo di respiro è quando sono sotto il getto dell’aria climatizzata!
Vabbè, scherzi a parte… Rientro in questo secondo giorno di settembre con i fazzoletti da collo (Muccadori de tzugu). Ho quasi finito di pubblicare le creazioni di mia madre, poi dovrò passare alle mie, che sono leggermente più consistenti…
Aiuto, il caldo ti toglie pure la voglia di scrivere…
In conclusione, volevo segnalare questo stupendo blog di poesie: http://blog.libero.it/gestaltpoesia
Ho letto alcune poesie, di questo autore, e ce n’è una in particolare che mi ha commossa. Si chiama Ali d’angelo ed anche il titolo del libro che presto pubblicherà.
Stupenda… Che dire, in famiglia siamo tutti artisti!
In fondo, è mio cugino!
Baci… bollenti!
Damy85
Ps: C’è qualcuno che ha un angolino libero, nel frigo???
Rispondi

