Aggiornamenti estivi

Tra una nuotata nel mare e una bella tintarella in spiaggia, oltre al concerto di Elena Ledda dello scorso lunedì e all’esilarante spettacolo del duo comico Cossu e Zara di ieri notte, a Sant’Anna Arresi, riesco pure ad aggiornare il mio Space!
Ho inserito un po’ di collane con ciondoli che ho fatto in questo inverno: alcuni li ho fatti io (e si vede!), gli altri sono fatti con le perle di vetro “foglia argento”. Si chiamano così perchè al centro della perla c’è una lamina argentata. Dalle foto si dovrebbe pure vedere…
Bene, per ora è tutto… Più avanti pubblicherò anche le foto delle mostre che ho già fatto, una è ancora in corso!
Baci… marini!
Damy85
Rispondi

